nhl 13 in uscita il 14 settembre

NHL 13 il 14 settembre in europa

La EA Sports Canada ha annunciato per l’11 settembre in Nord America e successivamente il 14 settembre in Europa, NHL 13 il simulatore di hockey su ghiaccio, che sarà disponibile per playstation 3 e xbox 360.

Nuove modifiche e soprattutto sviluppo del motore dedicato alla fisica del movimento dei giocatori sul ghiaccio, introduzione , come per Fifa, del motore Player Impact Engine e riproduzione dello skating veramente fedeli alla realtà.

Tutti i movimenti, l’esplosività dei giocatori, lo slancio, la velocità saranno ai massimi livelli e rispecchieranno i giocatori del campionato NHL odierno. NHL 13 è stato sviluppato e migliorato facendo tesoro delle carenze dell’intelligenza artificiale della versione precedente, oggi l’EA Sports Hockey IQ è stata migliorata e migliorati i movimenti dei giocatori nelle immediate vicinanze dei portieri.

Ci sarà ovviamente la funzione single-player che permetterà ai giocatori di sfidarsi l’uno contro l’altro fino a 30 team diversi online. Il gioco è già in pre-order nei negozi Origin.

fonte: Joystiq

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)