Giochi di auto per android

I giochi di auto per Android più divertenti

Se i motori sono la tua passione e non riesci a resistere al fascino di un motore che romba, la lista dei giochi di auto per Android più divertenti è ciò che fa per te: anche nei ritagli di tempo puoi prendere il tuo smartphone in mano e scatenarti tra vetture che sfrecciano a tutta velocità e circuiti che mettono alla prova la tua capacità di affrontare le curve.

Alla scoperta dei giochi di auto per Android più divertenti

In linea di massima i giochi di auto per Android più divertenti possono essere scaricati tutti in forma gratuita: è il caso, per esempio, di Need For Speed No Limits, ma anche di Death Rally Free. Quest’ultimo, in verità, è un gioco di corsa sui generis, dal momento che l’obiettivo non è quello di arrivare primi al traguardo ma di far saltare gli avversari in aria sparando loro e adoperando armi potenti. Insomma, una vera e propria eliminazione in corsa, con una visuale dall’alto che assicura un’esperienza di gioco tanto coinvolgente quanto entusiasmante.

Parking Frenzy, CSR Racing 2 e…

giochi di auto per androidGratuito è anche Parking Frenzy, che ha il pregio di funzionare alla perfezione anche sugli smartphone di fascia bassa. Come puoi dedurre dal nome, in questo caso il tuo compito non è quello di correre ma solo quello di parcheggiare la macchina che stai guidando, evitando di ammaccarla e cercando di non colpire gli ostacoli: una sorta di scuola guida virtuale più impegnativa di quel che puoi pensare. Per prendere parte a delle gare all’ultimo respiro puoi puntare su CSR Racing 2, che vanta una grafica straordinaria con immagini dettagliate. La disponibilità di modalità di gioco differenti è un ulteriore plus che merita di essere preso in considerazione.

Nel novero dei giochi di auto per Android più divertenti merita di essere inserito, poi, Asphalt 8, che permette di prendere parte a un gran numero di competizioni approfittando di una grafica in tre dimensioni che non ha niente da invidiare a quella dei titoli da console. Non è proprio un gioco per auto, infine, Traffic Rider: in questo caso ti devi trasformare in un motociclista, scegliendo il mezzo su cui vuoi salire per poi sfogarti e dar giù di gas su strade vere. Insomma, ti ritrovi a guidare su autostrade o vie trafficate, in mezzo al traffico: meglio farlo sullo smartphone che nella realtà. E tu cosa dici? Quali titoli inseriresti tra i giochi di auto per Android più divertenti?

Shares

Prodotti: Smartphone Android

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti