Londra 2012 Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, ultimo doodle di Google


Londra 2012, cerimonia di chiusura delle Olimpiadi – Oggi finirà tutto, alle ore 21 termineranno i giochi olimpici di Londra 2012 con lo spegnimento della fiamma Olimpica, le prossime Olimpiadi saranno a Rio nel 2016.
Dal giorno della cerimonia d’apertura fino alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Google ha sempre condiviso un doodle e dedicato ad una tipologia di sport in particolare, ad esempio abbiamo visto il doodle dedicato al calcio, quello del nuoto sincronizzato, della canoa slalom e tanti altri, alcuni di questi erano anche giocabili.

Il doodle di oggi invece è dedicato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, possiamo infatti notare vari atleti di varie tipologie che salutano il pubblico che li ha sostenuti in questa bellissima avventura a Londra 2012, l’aria che si respira è di festa infatti il doodle è ricoperto di festoni. Ovviamente tra gli atleti spicca la scritta “Google” in bianco a lettere sparse.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)