Gta V arriverà su pc e wii u? Il 17 maggio ne sapremo di più!

Take Two vuole presentare GTA V agli investitori il 17 Maggio, e sembra anche che il titolo possa arrivare su console non ancora annunciate. Almeno questo è quello che dichiara una fonte anonima vicino agli ambienti Take Two, che si dice certa dei piani della società. Questo annuncio potrebbe quindi spiegare il motivo per il quale la data di vendita di GTA V sia stata posticipata a settembre. Rockstar infatti starebbe portando il titolo, oltre che su Ps3 e Xbox 360 anche su Pc, xbox 720, Ps4 e Wii U.

Tutto ciò per permettere al titolo di superare qualsiasi record e riuscire ad abbracciare quanti più videogiocatori possibili.
La possibilità di vedere il titolo sulle nuove console di prossima generazione, come anche sul Pc, non ci sembrà una notizia così sorprendente, mentre vedere il titolo arrivare sulla console Nintendo sarebbe molto singolare. Ricordiamo infatti come l’apporto dei titoli di GTA sulle console della casa Giapponese sia sempre stato abbastanza limitato.
Secondo i dati di vendita della propria console presentati in questi giorni, sembrerebbe proprio il momento giusto di vedere un titolo di grande mole per la Wii U.

C’è da considera però il fatto che si tratta sempre di rumor e vanno quindi interpretati come tali, tenendo conto che, alle volte si rivelano fondati.

Certo è che GTA 5 sarà disponibile a partire dal 17 settembre del 2013 per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti