PES 2014: vagonata di novità

Adam Bhatti, Community Manager di PES per l’Europa, tramite dei tweet è tornato a parlare della grafica di PES 2014 ed in particolare dei volti dei giocatori che nella demo presentata al GameScom 2013 sono apparsi molto diversi rispetto alle controparti reali.

Il manager ha dichiarato che i volti dei giocatori di PES 2014 saranno aggiornati tramite DLC. Per confermare che il team è già al lavoro ha voluto mostrare il volto di Cristiano Ronaldo, giocatore del Real Madrid(La foto tweetata la potete trovare a fine articolo).
Bhatti ha svelato che nel titolo non sarà presente ne la Liga Adelante (Serie B spagnola) e tantomeno una Bundesliga fittizia.
Quest’anno inoltre in Pro Evolution Soccer 2014 avremo finalmente gli aggiornamenti delle rose del mercato estivo sin da subito.
Il produttore non ha svelato se questi aggiornamenti saranno già disponibili su disco o se saranno scaricabili come patch ma comunque sia sembra che la situazione rispetto agli anni passati dovrebbe essere migliore sotto questo aspetto.
Per quanto riguarda la Master League Online ci saranno inizialmente tre leghe differenti tra le quali scegliere: la lega standard, una di giocatori tecnici e quella dei difensivi, che verrà chiamata Catenaccio League.
Ovviamente in tutte e tre leghe avremo un limite per quanto riguarda il budget spendibile, questo per impedire di acquistare chiunque solamente raggruppando dei soldi.
Infine nel mese di ottobre arriverà una patch che abiliterà le partite undici contro undici.

Pro Evolution Soccer 2014 è in lavorazione per Playstation 3, Xbox 360 e Pc e uscirà il 19 settembre.
Attraverso questo link potete procedere al preordine del gioco tramite Amazon anche nelle versioni Limited Edition.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine senza pagare le spese di spedizione e ricevendo il gioco il giorno del lancio.

Ronaldo

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti