Assassins Creed 4 Black Flag: nuovo video gameplay

Quest’oggi Ubisoft ci delizia con un altro video gameplay, che trovate a fine articolo, del suo nuovo titolo di Assassin’s Creed 4 Black Flag,  in uscita il 31 ottobre nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U, PC e per le console di nuova generazione. Corre l’anno 1715, i Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
  • Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
  • Costume: Tenuta del Capitano Drake
  • Arma: Doppia Spada
  • Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L’eredità del capitano Kenway
  • Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
  • Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Black Flag  nella versione Special Edition è un’esclusiva di Amazon, dove è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Cosa aspettate, cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Assassin’s Creed 4 Black Flag e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto buona visione!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti