Xbox Live ecco svelati i Dlc di dicembre per Xbox One e 360

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un comunicato svelando i Dlc per l’Xbox Live per il mese di dicembre. Una nota molto positiva arriva dal fatto che Microsoft ha voluto segnalare i contenuti disponibili anche per Xbox 360, dimostrando che la vecchia generazione di console non verrà abbandonata completamente. Esaminando i dati pervenuti si noterà videogiochi di rilievo quali:  Saints Row IVHow the Saints Save Christmas, previsto per il 10 dicembre e l’espansione per Battlefield 4China Rising, che vedrà la luce il prossimo 17 dicembre.

Per la variante Xbox Live Arcade avremo invece il primo episodio della seconda stagione diThe Walking Dead, dal titolo All That Remains, che verrà rilasciato il 18 dicembre. Sotto all’articolo potete trovare l’elenco completo con tutti i videogiochi che verranno resi disponibili per Xbox 360 e Xbox One nel Live.

Vi suggeriamo infine di acquistare l’abbonamento all’Xbox Live, nella variante a tre mesi/un anno, attraverso questo link in modo tale da beneficiare di un piccolo sconto.

Xbox-LIVE (1)

FONTE

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti