Xbox 720: protagonista all’E3 di Los Angeles

Microsoft, annuncia che sarà presente all’annuale fiera di videogiochi più importante del mondo che si tiene dal 1995 a Los Angeles, ovvero all’Electronic Entertainment Expo, o E3, che si  svolgerà dall’11 al 13 giugno 2013 alle ore 12:00 pm – 6:00 pm (21:00 – 03:00 in Europa). Certo questa notizia non ci prende alla sprovvista, perchè un’azienda come Microsoft non può non essere protagonista dell’E3. Ma quello che ci chiediamo è se il 21 Maggio, alla presentazione della nuova Xbox 720, l’azienda di Redmond presenterà solo alcune novità per poi lasciarsi qualcosa per l’Expo di giugno.

Nei giorni scorsi infatti, si è rumoreggiato di una presentazione abbastanza povera, causata da ritardi e cancellazioni, dettati da risultati scarsi. Microsoft salirà sul palco dell’E3 2013 il giorno lunedì 10 giugno al Galen Center di Los Angeles, e l’evento è stato nominato Xbox 360 Media Briefing,e prenderà il via alle ore 8,45 locali.
Quello che in molti si domandano è cosa presenterà Microsoft di innovativo per accaparrarsi più utenti. Molte voci riguardo l’always on sono circolate in queste settimane, e confermate da diverse fonti. Questa caratteristica, detestata dai videogiocatori di tutto il mondo, permetterebbe di avere maggiore controllo sui giochi pirata, in quanto la console dovrebbe essere constantemente collegata ad internet.

Quello che potrebbe sorprendere è la presentazione dell’Illumiroom, anche se ci sembra alquanto improbabile che tale tecnologia possa essere pronta in cosi poco tempo.

Non ci resta che attendere il 21 Maggio, e vedere svelata la nuova Xbox 720.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti