The Order 1886: grafica migliorata rispetto a quanto visto all’E3

Ottima notizia per tutti gli utenti che avevano messo gli occhi su “The Order 1886” durante l’ E3 2013. Grazie ad Andrea Pessino, responsabile degli sviluppatori di Ready at Dawn, veniamo a conoscenza che il videogioco avrà una resa grafica ancora migliore rispetto a quanto mostrato nel trailer dell’evento di Los Angeles. Il responsabile, tramite twitter, ci aggiorna sull’avanzamento dei lavori che ci fa ben sperare sulla versione definitiva di “The Order 1886”. Negli ultimi mesi sempre più sviluppatori considerano il noto social network come palcoscenico per creare maggiore curiosità ed appeal verso i propri giochi.

Per chi non lo conoscesse “The Order 1886″ è un videogioco del genere azione/avventura che uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Il titolo è sviluppato da Ready at Dawn e verrà commercializzato da Sony Computer Entertainment. Nella storia del gioco, intorno ai secoli VII o VIII alcuni esseri umani hanno assunto tratti animali. A proteggerci da tali mostri, ci sono i cavalieri, che durante i secoli hanno combattuto per non far estinguere la razza umana. Tra di essi i più celebri sono i cavalieri della tavola rotonda, che insieme a Re Artù, e grazie alla Black Water (un liquido che ha effetti curativi), riescono a reprimere l’ondata di queste creature. Durante il 1886, una nuova minaccia incombe sulla razza umana e noi dovremo fronteggiarla scegliendo di impersonare uno fra quattro cavalieri disponibili.

b5ALAoo

A fine articolo potete visionare il filmato reso disponibile durante l’E3 di Los Angeles, per farvi un’idea sulla qualità grafica che “The Order 1886” aveva, e che ha detta degli sviluppatori, è notevolmente migliorato nel corso dei mesi. Non ci resta che attendere nuove informazioni su questo videogioco che ci incuriosisce sempre di più.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che il preordine diThe Order 1886″ è già disponibile tramite Amazon seguendo questo link.

FONTE

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)