The Crew: link per la beta su PS4 e Xbox One

The Crew è un videogioco open-world sviluppato da Ubisoft per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Il videogame si caratterizza per un’ampia mappa, che ci permetterà di sfrecciare per le strade del territorio continentale degli USA. La mappa è davvero molto grande e per attraversarla tutta da una costa all’altra ci vogliono ben 90 minuti. The Crew permette quindi al videogiocatore di guidare liberamente in una gigantesca riproduzione degli Stati Uniti d’America. La trama principale del gioco implica l’infiltrazione all’interno di bande criminali, e svolgendo la modalità single player si impiegherà circa 20 ore per concludere il titolo. Le missioni avranno diversi modi per essere completate, ma novità per il genere è la possibilità di concluderle non solo in singolo ma anche in multiplayer cooperativo.

the-crew1

La modalità multiplayer cooperativo apre diversi scenari, grazie anche alla possibilità di sfruttarla in locale ed online. All’interno di The Crew non si avranno caricamenti, immergendo così di più il videogiocatore. La modalità multiplayer consentirà ai players di creare delle crew(bande) per affrontare gare online ed altre modalità. The Crew sembra un titolo davvero interessante, e dalla beta disponibile per PC abbiamo potuto ammirare il lavoro svolto da Ubisoft. Il titolo ha una grafica pazzesca nonché un comparto tecnico di spessore. Questo ci fa ben sperare sul risultato finale. Da poco sono iniziate le iscrizioni per la beta sulle console di Microsoft e Sony. Per iscrivervi e avere la possibilità di provare il gioco in anteprima vi consigliamo di seguire questo link. All’interno del sito vi basterà scegliere la vostra console per registrarvi e attendere l’invito di Ubisoft a provare The Crew.

Curiosità gira intorno a questa beta, per capire se la versione PC sarà uguale a quella per console. Non ci resta che attendere nuove informazioni, ma nel frattempo potete cliccare qui e procedere al preordine di The Crew che verrà rilasciato il prossimo 11 Novembre per Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows e Xbox 360.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti