Star Wars Battlefront: nuovo filmato in attesa dell’uscita della beta

Nelle scorse ore è stato pubblicato su YouTube un nuovo filmato dedicato al gameplay di Star Wars Battlefront. Il videogioco verrà commercializzato a partire dal prossimo 19 novembre su Pc, Xbox One e PlayStation 4. Nel filmato potremo vedere in azione la nuova modalità presentata allo scorso E3 2015, la Walker Assault. Per dieci minuti vedremo i Ribelli nell’intento di distruggere l’AT-AT dei soldati dell’Impero. Questa modalità si va ad aggiungere ad un altra presentata alcuni giorni fa, la Drop Zone, che si differenzia per i match da 8vs8, dove l’obbiettivo primario è la conquista dei pod.

Queste modalità saranno presenti nella beta di Star Wars Battlefront che dovrebbe essere disponibile per tutte le console di nuova generazione e Pc per i primi giorni del mese di ottobre. Non resta che augurarvi buona visione e attendere nuove informazioni sul videogioco e sulla data di uscita della beta.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti