sport – Hockey su Prato, Olimpiadi Londra 2012, altro che calcio


sport – Hockey su Prato, Olimpiadi Londra 2012, altro che calcio: La nazionale del Pakistan ripone tutte le speranze in questa disciplina dopo l’esordio di domenica terminato con un pareggio (1 -1) contro la Spagna.
Non si tratta di calcio ma di hockey su prato, una disciplina dove in Pakistan ha già vinto tre medaglie d’oro nel 1960, 1968 e 1984, tre medaglie d’argento e due di bronzo. Stando al numero di medaglie vinte negli anni si potrebbe pensare che il Pakistan sia la squadra favorita alla vittoria e invece non è così perchè quest’anno i protagonisti sono ragazzi inesperti e giovani che avranno non poche difficoltà a portare a casa la medaglia d’oro.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti