Splinter Cell Blacklist arriva il filmato della modalità cooperativa

Splinter Cell Blacklist, si mostra nuovamente in un video dedicato alla modalità multiplayer, ma questa volta riguarda più da vicino la cooperazione dei due giocatori. Nella modalità cooperativa prenderemo i panni di Sam Fisher e l’agente Briggs in missioni extra. Il tutto si svolgerà nelle 14 mappe di gioco riprese dalle varie missioni del gioco.
Tutto questo insieme alla modalità singolo giocatore offrirà un gioco altamente longevo al fine di finirlo al 100%.

A seguire la descrizione ufficiale da parte di Ubisoft della trama di Splinter Cell Blacklist:

“Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un’unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d’America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.”

Splinter Cell Blacklist uscirà il prossimo 22 agosto su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. La versione per console Nintendo riceverà un’esperienza di gioco più intensa grazie al GamePad Wii U.

Il titolo comunque è già preordinabile online con uno sconto. Lo potete e ricevere a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione direttamente su Amazon Italia.
Avrete anche la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni su Splinter Cell Blacklist e procedere al preordine.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Splinter Cell Blacklist e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.
A presto!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti