Resident Evil 6: il ritorno degli zombie


In una recente dichiarazione Yoshiaki Hirabayashi, producer del gioco Resident Evil 6, ha dichiarato che la famosa serie ha deciso di reintrodurre i classici zombie che mancavano nei precedenti capitoli. Questa mossa, spiega il producer, è stata fatta perchè gli zombie sono molto “popolari” tra la gente e tutti li amano.
Ecco la sua dichiarazione:

Quando incontrerete gli zombie per la prima volta, questi vi cammineranno incontro in modo lento e incerto. Ma quando si avvicineranno abbastanza avranno una riserva di energia che gli permetterà di scattare afferrandovi all’improvviso.

Prima di terminare la dichiarazione Yoshiaki Hirabayashi ha svelato che in Resident Evil 6 avremo la possibilità di interagire anche in un altra maniera con gli zombie, purtroppo però questa maniera non è stata ancora svelata.
Ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile a partire da 2 Ottobre 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti