Remember Me nuove immagini e video per il titolo Ps3, Xbox e Pc

Remember Me, è un’avveniristico action-sandbox realizzato in collaborazione tra gli studi di Dontnod e quelli di Capcom. La “Nuova Parigi” sarà la gigantesca metropoli che farà da sfondo all’avventura.
La capitale francese sarà sotto il dominio delle multinazionali “mnemoniche” che controlleranno la vita sociale di tutti i cittadini, cancellando i ricordi “scomodi”.
Tutto questo grazie ad un chip obbligatorio per tutti, e ovviamente saranno loro le uniche aziende che avranno la possibilità di realizzare e di commercializzare i pacchetti di memoria.

Questi pacchetti potranno essere acquistati ed utilizzati dalla popolazione anche per sfuggire alla della vita di tutti i giorni, assaporando le emozioni e le esperienze vissute di qualcun altro.

In questo nuovo mondo, dove la morale e la privacy sono pari allo zero, ci sarà la protagonista, Nilin.
Egli è un’ex agente governativa che, defraudata dei suoi ricordi, cercherà di affossare il sistema dittatoriale delle multinazionali mnemoniche.
Durante l’avventura Nilin amplierà le sue tecniche di combattimento, di hacking e di infiltrazione silenziosa grazie al recupero dei suoi pacchetti di memoria.

In Remember Me si potranno sbloccare nuovi attacchi, con più di 50.000 soluzioni diverse basate sull’agilità, sulla forza, sulla velocità d’esecuzione e via discorrendo.

Remember Me, sarà rilasciato a partire dal 7 giugno per Playstation 3, Xbox 360 e Pc, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione su Amazon Italia.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Per accedere ai link e procedere con il preordine cliccate qui.

Subito dopo potete trovare il nuovo video assieme alle nuove immagini e in più anche il video mostrato a febbraio durante la presentazione del gioco.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Remember Me e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Nuovo Video:



Video Presentazione:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti