Ps4 e Xbox One avranno il loro Tomb Raider

Il CEO di Square Enix AmericaPhil Rogersha recentemente confermato che il sequel di Tomb Raider è già in lavorazione.

Ovviamente gli sviluppatori sono solo all’inizio dell’opera e quindi bisognerà attendere ancora molto per qualche informazione in più.

Sembra comunque che il gioco in sviluppo negli studios di Crystal Dynamics sarà compatibile con le nuove console next generation, ovvero Playstation 4 e Xbox One.

In realtà il gioco non ha venduto quanto sperato, ma bisogna ammettere che ci troviamo di fronte ad un titolo davvero ben fatto, curato in ogni dettaglio.

Possiamo ammettere senza ombra di dubbio che Tomb Raider è stato uno dei migliori titoli usciti nel 2013.

Se non avete ancora giocato a Tomb Raider, vi riamandiamo al link per acquistare il gioco.
Tramite il link potrete acquistare il gioco tramite Amazon con un forte sconto e riceverlo a casa senza pagare le spese di spedizione.
Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti