PS4: DriveClub in un video dedicato a 1080p

Driveclub è un videogioco, simulatore di guida, che uscirà prossimamente sviluppato da Evolution Studios e pubblicato da Sony per PlayStation 4. Il gioco è stato annunciato ufficialmente durante la conferenza Sony il 20 febbraio 2013, e all’E3 2013, dove era presente anche una demo giocabile. Recentemente Evolution Studios ha rilasciato al pubblico quattro nuovi filmati nei quali si possono visionare quattro nuove demo gameplay di DriveClub. Guardando i video pubblicati si notano gli ultimi progressi effettuati dagli sviluppatori per questo nuovo titolo di corse automobilistiche, rispetto a quanto visto negli ultimi due eventi Sony.

Nei filmati possiamo ammirare quattro diverse auto da corse in momenti diversi della giornata sullo stesso percorso in Canada.
Le auto usate sono la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series, la RUF RT12 r, l’Aston Martin Vanquish e la Maserati MC Stradale.
Il filmato è preso da una Alpha Build (una versione del gioco agli arbori), in esecuzione a 1080p  e 30FPS. Di per se il gioco stimola e non poco per il grande comparto visivo, e quindi non vediamo l’ora di metterci le mani nella sua versione finale.
C’è da considerare, infatti, che la casa sviluppatrice aveva annunciato a VideoGamer.com che il gioco finale avrà un frame-rate di 60Fps, per la gioia di tutti gli appassionati di prestazioni visive al limite.

DriveClub sarà rilasciato oltre che in versione retailanche in versione PlayStation Plus Edition (con qualche tracciato e vettura in meno).
DriveClub verrà venduto dal 29 novembre in concomitanza dell’uscita di Ps4 nei negozi.
La versione PlayStation Plus Edition invece non sarà disponibile prima del 2014.

E’ possibile prenotare il gioco già da ora insieme alla console Sony, in modo di averli entrambi il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione e con un piccolo sconto.

Per maggiori informazioni sul preordine di DriveClub cliccate qui, mentre per quanto riguarda Playstation 4 cliccate qui.

VIA

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti