Ps4: bundle con Ps Vita?

E se Sony rilasciasse un bundle con dentro Playstation 4 e Ps Vita a 500$? Lo comprereste?

In rete gira un rumor abbastanza interessante riguardo la vendita di un pacchetto completo Sony.
Sembra che la società voglia distribuire una confezione speciale, dove al suo interno troveremo Playstation 4 assieme alla console portatile: Ps Vita.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500$, e se consideriamo che acquistando le due console separatamente andremo a spendere 150$ in più, noterete come l’offerta è abbastanza conveniente.

Segnaliamo come si tratti sempre di voci, che comunque non ci sorprenderebbero vista la possibilità di collegamento tra le due macchine da gioco.

Infatti Ps Vita può essere usata come secondo controller o può sfruttare le sue peculiarità di riproduzione dei contenuti di Playstation 4 tramite lo stream dei dati.

Non ci resta che attendere fiduciosi dichiarazioni ufficiali da parte di Sony.

Playstation 4 è già prenotabile attraverso Amazon Italia, che riporta come data di rilascio Natale 2013.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti