Playstation Plus: svelati i giochi di Gennaio, novità anche per PS4

Novità sul versante giochi che affronteremo sul PlayStation Plus nel mese di gennaio. Sony ha annunciato quali saranno i titoli presenti per chi ha effettuato l’abbonamento al suddetto programma. Le avventure con cui i videogiocatori potranno interagire con le proprie console Sony sono molto interessanti. Grazie all’abbonamento sul PlayStation Plus gli utenti si godranno questi giochi in maniera gratuita. Tra le avventure che troveremo nel mese di gennaio spiccano senza ombra di dubbio titoli quali: DMC: Devil May Cry, Soul Sacrifice, Borderlands 2.

Questa piattaforma per chi non la conoscesse è un servizio di abbonamento a pagamento del PlayStation Network presentato ufficialmente all’evento Electronic Entertainment Expo 2010. Tra i servizi offerti con l’abbonamento si ha la possibilità di creare una raccolta di giochi istantanea con oltre 45 titoli all’anno senza costi aggiuntivi, provare i giochi tramite versioni di prova complete dei giochi di 60 minuti, ricevere grandi sconti sui contenuti del PlayStation Store, scaricare automaticamente le demo dei nuovi giochi in uscita e gli aggiornamenti dei software di gioco, o anche di archiviare online (fino a 1 GB) i dati di gioco così da poter giocare sullo stesso gioco su più PlayStation.

Prima di lasciarvi all’elenco delle novità che troverete sul PlayStation Plus nel mese di gennaio, vi ricordiamo che durante quel periodo grazie all’abbonamento alla famosa piattaforma potrete provare la beta in anteprima di God of War Ascension e Dust 514.

Se non siete ancora abbonati e volete acquistare il pacchetto PlayStation Plus seguite questo link, e potrete riceverlo per soli 48,98€ per l’abbonamento di un intero anno.

Non più disponibili su PS Plus:

  • 24 dicembre: Grid 2
  • 24 dicembre: Dragons Dogma Dark Arisen
  • 24 dicembre: Sonic and Allstars Racing Transformed
  • 8 gennaio: Contrast

Presto disponibili su PS Plus:

  • 24 dicembre: DmC Devil May Cry – Ps3
  • 24 dicembre: Borderlands 2 – Ps3
  • 24 dicembre: Soul Sacrifice – PSVita
  • 24 dicembre: Blazblue Continuum Shift Extend – PSVita
  • 8 gennaio: Don’t Starve – Ps4
Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)