PES 2015: novità, video e volti nuovi

Il miglior titolo sportivo presente al Gamescom 2014 è PES 2015. Così è stato deciso durante la fiera di Colonia, dove il titolo Konami ha battuto sia Forza Horizon 2, ma soprattutto il suo acerrimo rivale FIFA 15. Ricordiamo che PES 2015 vede in uscita la demo il 17 Settembre sull’Xbox live e sul Playstation Network, e quindi la si potrà provare su Xbox 360, Xbox One, PlayStation3 e PlayStation 4. Purtroppo per il 17 non è prevista la demo PC che secondo quanto riferito da Adam Bhatti, Brand Manager di PES per l’Europa, arriverà prima del 13 novembre data d’uscita del videogame. Il manager ha anche specificato che il titolo per PC avrà le modalità della versione next-generation di PES 2015, ma manterrà il motore di gioco delle versione old-gen spremuto al massimo.

Molti dei fans hanno subito storto il naso di fronte a queste dichiarazioni, anche per la maggiore potenza che può contare un pc di medio/alte prestazioni. Se date un’occhiate alle immagini dei volti di giocatori in alto, noterete una grande somiglianza con le controparti reali. E’ bene sapere che le immagini sono prese dalla versione per PlayStation 3 di PES 2015. I giocatori presenti sono specificatamente i volti di Benatia, Benzema, Dzeko, Mascherano e Rooney. Davvero niente male per una console uscita nel lontano 2007.

Vi segnaliamo a fine articolo un filmato molto bello che racchiude le partite disputate durante il Gamescom 2014, guardatelo, e diteci nei commenti cosa ne pensate del videogame di Konami.
Inoltre tramite questo link potete preordinare PES 2015 per la vostra console e riceverlo senza pagare le spese di spedizione direttamente il giorno d’uscita in commercio.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti