PES 2015 demo annunciata per gli utenti europei

Mercoledi scorso doveva essere il giorno del lancio della demo di PES 2015 al grande pubblico. Così non è stato, almeno in parte. Konami infatti ha rilasciato la demo prima per il mercato asiatico e poi per quello statunitense. I gamers europei invece non hanno potuto provare il videogame da subito. Nelle scorse ore finalmente Konami ha tolto i veli sulla data di uscita della demo di PES 2015 per il mercato europeo. Finalmente anche i gamers del vecchio continente potranno provare l’ultimo capitolo della celebre saga, il prossimo 24 settembre. Il download sarà gratuito e potrà essere effettuato dagli store online delle varie piattaforme di gioco.

Ricordiamo che la demo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Il colosso videoludico ha voluto comunque scusarsi con tutti i giocatori europei che sono rimasti delusi dal mancato rilascio della demo la scorsa settimana. Il ritardo sembra sia dovuto a dei problemi tecnici che sono stati risolti in queste ore. La demo ci permetterà di provare il titolo in partite da 10 minuti. Le squadre presenti tra cui scegliere sono state scelte tra le migliori squadre d’Europa. Abbiamo quindi: Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli. Le partite si svolgeranno all’interno del Konami Stadium.

Infine vi ricordiamo che PES 2015 arriverà sul mercato il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti