PES 2013: nuovo video da Konami


Manca sempre meno all’uscita ufficiale di PES 2013 e, dopo aver provato le 2 demo rilasciate da Konami, gli utenti appassionati della saga di PES saranno sicuramente contenti di guardare un nuovo video dedicato a Winning Eleven 2013 ossia la versione nipponica di PES 2013.
Nel video possiamo vedere alcune scene di gioco, i volti dei giocatori e le espressioni che fanno in base a ciò che accade attorno a loro, in questo caso i personaggi sono quasi tutti giapponesi ma è possibile vedere anche il volto di Buffon e quello di Ibra.

Verso la metà del video parla anche il giocatore giapponese del Manchester United Shinji Kagawa ma, purtroppo, non riesco proprio a capire di cosa parli 🙂 (qualcuno di voi conosce il giapponese?).
Ricordiamo che PES 2013 arriverà il 27 settembre per Playstation 3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii, Playstation 2 e PSP ma è già possibile preordinarlo online su Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco il nuovo video di PES 2013 rilasciato da Konami:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti