PES 2013: ecco la copertina ufficiale


Tra le varie news riguardanti PES 2013 al Gamescom 2012 a Colonia arrivano anche delle immagini direttamente dalla Konami in cui ci viene mostrata la cover ufficiale di PES 2013.
Come possiamo vedere dall’immagine, la cover ha come protagonista unicamente il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo mentre da un calcio al pallone. Da notare due interessanti loghi all’interno della copertina, il primo è relativo alle licenze della UEFA Champions League e UEFA Europa League, il secondo invece si trova in basso e ci fa capire che PES 2013 ha il pieno supporto al 3D.

Due novità che faranno sicuramente piacere agli appassionati di PES, ricordiamo che PES 2013 uscirà ad ottobre 2012 ma è già possibile provare la demo gratuitamente per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti