PES 2013: aggiornamenti delle rose


Tutti i possessori di PES 2013 avranno sicuramente notato che, nonostante il calciomercato sia chiuso dal 31 agosto, la Konami non ha fatto in tempo ad aggiornare le rose di tutte le squadre fino agli ultimi acquisti prima della chiusura.
Quindi è ovvio trovare ancora Pazzini all’ Inter e Cassano al Milan ad esempio, ma ciò fortunatamente non durerà a lungo perchè la Konami stessa ha annunciato una patch che arriverà entro fine Ottobre con lo scopo di aggiornare tutte le rose con i giocatori nelle squadre giuste.

Oltre all’aggiornamento relativo alle rose, PES 2013 introdurrà nuove funzioni nell’applicazione MyPES per Facebook che ci permetterà di condividere le ricompense ottenute con gli obiettivi direttamente su Facebook.
Intanto la stampa e i blog di tutto il mondo continuano a recensire positivamente PES 2013 e il suo nuovo stile di gioco, molti videogiocatori stanno notando la differenza rispetto ai PES precedenti soprattutto sotto il punto di vista del gameplay, quest’ultimo infatti è molto più reale di prima, il gioco è rallentato dando spazio ad azioni di gioco più tattiche e improntate sulla bravura dei singoli giocatori.

L’impatto dell’intelligenza artificiale migliorata sia in difesa che in attacco sta consentendo ai fan di PES 2013 di imbastire azioni sempre più simili a quelle reali non solo dal punto di vista tattico ma anche dal punto di vista dei movimenti e delle mosse dei singoli giocatori in campo.
Ricordiamo che PES 2013 è già disponibile dal 20 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ed è possibile acquistarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa dopo qualche giorno senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)