Metal Gear Rising Revengeance anche su pc

Arrivano ottime notizie per i videogiocatori su PC: Hideo Kojima, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Metal Gear Rising Revengeance anche su PC. Nel gioco impersoneremo il mitico Raiden, futuristico ninja-cyborg: in questo Metal Gear Rising Revengeance avremo tutta la potenza, l’abilità e lo stylish-combat del personaggio visto in Metal Gear Solid 4. Ad esempio il giocatore potrà correre con la semplice pressione del tasto R1 come un ninja.

Durante la corsa egli sarà in grado di evitare qualsiasi ostacolo in automatico senza che il giocatore debba far nulla. Inoltre sarà in grado di attaccare in scivolata o di usare la spada.

Con i tasti quadrato e triangolo potremo creare tantissime e micidiali combo, mentre grazie al tasto L1 potremo attaccare con la massima velocità e precisione.

Metal Gear Rising Revengeance si comporta bene anche per reparto tecnico. Molti degli oggetti presenti nel gioco saranno completamente distruttibili.
Raiden insieme ai nemici avranno un dettaglio molto elevato, e anche le animazioni presenti sono ben curate.
Infine abbiamo della ottima musica che ci accompagna durante il titolo e che ci carica di adrenalina. Il gioco è in inglese sottotitolato in italiano.

E’ possibile prenotare Metal Gear Rising a questa pagina. Lo riceverete a casa senza pagare le spese di spedizione e con un forte sconto sul prezzo di listino.

Inoltre avrete la prenotazione per la versione pc al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti