Medal of Honor Warfighter, ecco altre demo e la colonna sonora


Gli appassionati dei giochi sparatutto in prima persona non staranno nella pelle all’idea che il 26 di ottobre è stata ufficializzata l’uscita di Medal of Honor Warfighter . Il gioco, sviluppato dalla celeberrima Danger Close Games e pubblicato da quella che oggi è una delle aziende leader nel settore videogames, Electronic Arts  rappresenta il sequel del precedente Medal of Honor, uscito sul mercato ormai nel lontano 2010. Medal of Honor: Warfighter vi vedrà alle prese con alcuni dei migliori guerrieri del mondo, chiamati a concludere missioni in tutto il pianeta con assoluta precisione e segretezza.

Rispetto ai precedenti titoli della serie, Medal of Honor Warfighter è stato sviluppato con le migliori tecnologie del campo, utilizzando il rivoluzionario motore grafico Frostbite 2 che secondo gli sviluppatori permetterebbe ai giocatori di ottenere un’esperienza unica ed esclusiva, grazie anche al supporto in fase di sviluppo di veri soldati speciali.
Nel frattempo, mentre è on line una beta che permette di iniziare a cimentarsi con il gioco Medal of Honor Waterfighter, sul web iniziano a girare le prime notizie sugli obiettivi nascosti ed itrofei sbloccabili in fase di gioco. Così come accaduto nella precedente versione del gioco, gli obiettivi di Medal of Honor Warfighter è legata in linea di massima a quella che viene considerata come la campagna principale del gioco.

Notevole anche la colonna sonora, pubblicata dalla produzione il 25 settembre scorso su iTunes ed Amazon. Le tracce sono state quasi tutte realizzate da Ramin Djawadi. oltre a due brani realizzati con Mike Shinoda, il cantante leader dei Linkin Park.
Ricordiamo che Medal of Honor Warfighter sarà disponibile a partire dal 26 ottobre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)