Majesco Entertainment si risolleva grazie al successo di Zumba Fitness

Se fino allo scorso anno la situazione economico/fiscale di Majesco Entertainment era pericolosamente disastrosa, ora invece la compagnia sembra in netta ripresa. Ha, infatti, dichiarato delle entrate per 30,4 milioni di dollari fino al trimestre terminato a fine aprile (per un totale di 2,7 milioni di dollari di ricavi).

E’ una notizia assolutamente positiva se si fa riferimento alla situazione in cui versava l’azienda l’anno scorso. Il merito di questo ricavi salvifici è da attribuire all’enorme successo che sta riscuotendo Zumba Fitness.

Il videogioco (una mini-serie formata da due capitoli, disponibile su tre piattaforme) ha venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo, ponendosi al secondo scalino della classifica mondiale dei giochi di fitness più venduti di sempre.  Zumba Fitness foto2

Il CEO di Majesco Entertainment ha confessato: “Siamo entusiasti per ciò che verrà durante la prossima stagione natalizia, durante la quale lanceremo Zumba Fitness Core e l’atteso, innovativo titolo per Kinect NBA BallerBeats”.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti