Londra 2012 Tuffi: il motore di ricerca regala un nuovo doodle


Terzo doodle dedicato a Londra 2012 specialità tuffi per Google che, dopo aver creato i loghi per la cerimonia d’apertura delle olimpiadi e successivamente quello della specialità tiro con l’arco, oggi dedica la sua home page alla specialità dei tuffi, una specialità che si aprirà nella giornata di oggi a partire dalle 4 con i tuffi sincronizzati dal trampolino di 3 metri.
Ricordiamo che nella specialità dei tuffi la nazionale italiana possiede una coppia molto forte composta da Tania Cagnotto e Francesa Dallapè che cercheranno di dare filo da torcere alle imbattibili cinesi.

Il doodle di Google, come già detto, è dedicato a Londra 2012 tuffi, possiamo infatti notare una tuffatrice sul trampolino intenta a lanciarsi nella piscina che, sul fondo, ha presente la scritta Google in bianco.Probabilmente ogni giorno, fino alla chiusura delle olimpiadi, vedremo nuovi doodle di tutte le specialità olimpioniche da parte di Google, davvero una bella e simpatica iniziativa.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti