Londra 2012 – Lancio del peso


Il 3 agosto Google dedicato un nuovo doodle alle Olimpiadi di Londra 2012, questa volta l’immagine è dedicata alla specialità lancio del peso o getto del peso, uno sport che inizierà alle 11.00 allo Stadio Olimpico di Londra con le qualificazioni dei gruppi A e B.

Il doodle di Google dedicato al lancio del peso è l’ottavo da quando è avvenuta la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, nell’immagine possiamo vedere in primo piano un omone grande e grosso che cerca di lanciare il peso con l’intento di farlo volare più lontano possibile. In lontananza sono presenti due uomini, probabilmente dei giudici, e dietro di loro l’immancabile scritta “Google” presente in ogni doodle.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)