L’ E3 2015 di Microsoft sarà incentrata sui videogames

Come ogni anno si avvicina l’appuntamento con la fiera videoludica per eccellenza, l’E3 2015. Tutto il mondo dei gamers attende con ansia l’evento per scoprire cosa bolle in pentola dei più grandi produttori di videogiochi. Anche quest’anno non mancherà la presentazione di Microsoft, che a quanto pare sarà ricca di sorprese. A svelare in parte quello che vedremo durante la fiera è Aaron Greenberg, Product Manager di Xbox. In una sua recente intervista Aaron ha promesso una veste del tutto nuova da parte di Microsoft alla presentazione dell’E3 2015.

Amiamo l’E3, è un’occasione fantastica per stare a contatto con i nostri fan e riserviamo tantissime grandi novità per l’E3 e credo che i nostri fan vogliano proprio questo, perciò discutiamo sempre parecchio su quanto dovremmo rivelare prima della convention di Los Angeles, perché c’è questo desiderio di creare un momento speciale ed è come se fosse un Super Bowl dedicato al mondo dei videogiochi.

Il Product Manager ha inoltre aggiunto che molti giocatori rimarranno sorpresi dai titoli che l’azienda proporrà, non solo per quelli che già posseggono la nuova console Microsoft, ma attirerà anche quelli che non lo hanno ancora fatto.

Aspettatevi molte sorprese, aspettatevi di sentirci parlare molto di giochi e se siete dei possessori Xbox credo che rimarrete davvero, davvero, davvero contenti dell’investimento che avete fatto e se invece siete ancora indecisi, speriamo che darete un’occhiata a quello che abbiamo da offrirvi in termini di giochi e che deciderete quindi di comprare un Xbox.
Stiamo già lavorando e i miei team lo fanno in stretta collaborazione con gli altri nostri team interni e siamo molto positivi per quanto riguarda quest’anno. Abbiamo alcune idee verso alcune cose differenti per l’E3, che non abbiamo mai fatto fino ad ora, perciò aspettate finché non saremo davvero pronti a mostrarle completamente, ma credo che adotteremo un approccio un tantino differente per l’E3 di quest’anno e sono molto emozionato.

Non resta che drizzare le orecchie in attesa di nuove news e aspettare l’E3 2015 per scoprire le novità di Microsoft.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti