Jailbreak iOS 6: aspettando il 22 dicembre

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del Dream JB, un nuovo team di hacker che si è messo al lavoro per lo sviluppo del jailbreak per iOS 6. I membri di questo team non fanno assolutamente parte del famoso Dev Team che da anni lavora per lo sviluppo del jailbreak ma, nonostante ciò, sembra che questo nuovo team sia già in possesso del jailbreak per iOS 6 e che il 22 dicembre 2012 lo pubblicherà sul web per la gioia di tutti gli utenti interessati.

Nel frattempo però sembra che il Dream JB sia “sotto attacco” da molti blogger e da team di sviluppatori i quali non credono che dei ragazzi al di fuori del “Chronic Dev Team” siano in grado di progettare e rilasciare il jailbreak per iOS 6.
Praticamente questo nuovo team di hacker non viene preso sul serio dalla comunità attorno al jailbreak, molti sviluppatori infatti sostengono che questo gruppo possa essere soltanto un fake e che il 22 dicembre non rilascino un bel niente, altri invece pensano che sia una truffa e che facciano tutto questo solo per intascare un po’ di soldi da parte di qualche credulone.

Naturalmente il Dream JB nega assolutamente tutto e dichiara apertamente che il jailbreak per iOS 6 arriverà il 22 dicembre 2012 e che tutti dovranno ricredersi su ciò che in questi giorni viene detto.
Recenti aggiornamenti apparsi sul sito del Dream JB comunicano che per colpa di alcune persone, il loro account di Twitter è stato sospeso probabilmente perché è stato segnalato. Inoltre si dicono piuttosto delusi nel vedere come è diventata egoista questa community perché tutti credono che, al di fuori del Dev Team, è quasi impossibile riuscire a sviluppare un tool per il jailbreak di iOS 6.

Nonostante ciò, il Dream JB invita gli utenti interessati a dare uno sguardo il 22 dicembre nel loro sito perché il jailbreak per iOS 6 a quel punto sarà disponibile per il download sia su Windows che su Mac.
E voi? Cosa ne pensate di questo Dream JB? Secondo voi è un team che merita o sia tratta dell’ennesima truffa appartenente al mondo del jailbreak? Per essere sicuri al 100% sull’affidabilità di questo team dovremo comunque attendere il 22 dicembre, giorno del rilascio del jailbreak per iOS 6.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti