iPhone Low Cost, iPhone 5s e 6 per battere le proposte della concorrenza

In questi mesi abbiamo assistito a rumor sempre più insistenti riguardo un presunto iPhone economico.

Molte sono state le immagini che via via ci sono arrivate attraverso internet e in particolare dalle catene di montaggio Foxconn.
Oggi riceviamo altre immagini che ritraggono questo iPhone economico di colore verde. Non sappiamo se siano veritiere o meno ma la cosa certa è che ormai da mesi il form factory di questo nuovo prodotto Apple è sempre lo stesso.

Secondo diverse fonti e molti analisti la società californiana ha in mente di mettere in commercio l’iPhone Low Cost per competere con la fascia bassa del mercato. Lo smartphone non dovrebbe comunque essere in vendita in tutti i paesi ma inizialmente solo nei paesi in via di sviluppo.

Oltre ad essere presentato in diversi colori, questo presunto nuovo iPhone, sarà realizzato completamente in plastica e avrà diversi tagli di memoria.
Si parte dal modello da 16 GB che non dovrebbe superare i 349$, fino ad arrivare ai modelli da 32 GB e 64 GB, che dovrebbero costare rispettivamente 449$ e 549$.

Tutti i modelli dovrebbero essere presentati sbloccati e senza abbonamenti.
Se le notizie si rivelassero fondate, sarebbe il primo smartphone della società ad essere venduto ad un prezzo così basso.

Questo nuovo melafonino dovrebbe affiancarsi al modello maggiore, ovvero l’iPhone 5s, che è in uscita in autunno.

Non si conoscono ovviamente in maniera certa le caratteristiche di questo smartphone, ma dovrebbe essere il pezzo forte della società. Infatti anche se quasi sicuramente avrà lo stesso design dell’attuale iPhone 5, ci saranno diverse migliorie interne che lo porteranno di diritto ad essere considerato un Top Gamma.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per conoscere quello che ci riserva Apple per questo 2013.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti