iPhone 5c nuove immagini della confezione di vendita

Non dovrebbe mancare molto all’ufficialità dell’evento Apple che si terrà il prossimo 10 settembre.
Come consuetudine la società californiana dovrebbe consegnare gli inviti alla stampa in questi giorni.

Nel frattempo in rete compaiono nuove immagini relative alla confezione di vendita del modello di fascia media della compagnia.
Come mai successo finora, i rumor che riguardano il modello “economico” di iPhone sono incessanti e sempre più attendibili e quindi tutto sembra portare alla reale commercializzazione di tale modello.

La fonte delle immagini è il sito cinese weibo, che negli ultimi mesi si è dato parecchio da fare per scoprire i dettagli sui prossimi melafonini.

Negli scatti rubati che troverete a fine articolo si intravede la confezione di vendita dell’iPhone 5 color, meglio conosciuto con il nome di iPhone 5c. Inoltre si possono distinguere le informazioni legali, il manuale d’istruzioni e la chiave per l’espulsione del vano sim.

Il device risulta esattamente uguale a quanto riferito dagli ultimi rumor.
L’iPhone 5c dovrebbe montare il chip A6, un display Retina da 4 pollici e una doppia fotocamera (8mpx per quella posteriore, 2mpx per quella anteriore).

Inoltre in rete è appena apparso il primo video che mostra il melafonino di fascia media navigare sul web.
Dal filmato lo smartphone sembra davvero fluido e molto veloce nella navigazione.
Il prezzo di commercializzazione dovrebbe aggirarsi sui 400 euro e potrà essere una valida alternativa per coloro che voglio avvicinarsi al mondo Apple senza spendere una fortuna.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti