iPhone 5: la sua uscita manda a casa iPhone 3Gs


Dopo l’uscita di iPhone 5 in tutto il mondo, iPhone 4 diventerà il modello entry level con la possibilità che Apple produca una versione da 8GB proprio come è già successo in passato.
Tutto ciò manderebbe a casa il caro vecchio iPhone 3Gs, lanciato nel giugno del 2009 vendette 1 milione di unità nel suo promo fine settimana. Ma ormai sono passati 3 anni e il 3Gs non è più in grado, per le sue caratteristiche hardware, di tenere il passo con gli ultimi aggiornamenti come ad esempio Siri, l’assistente vocale.

IPHONE 5: USCITA CON 3 DIVERSI MODELLI E CIAO CIAO IPHONE 3GS.
Tre versione di iPhone 5 verranno fuori dal debutto di quest’ultimo, ogni versione offrirà diverse opzioni di archiviazione, ovviamente il costo varierà in base al modello scelto. Probabilmente avrà la tecnologia 4G ma a noi italiani poco importa visto che tale tecnologia tarderà ad arrivare qui in Italia.
L’uscita di iPhone 5 è prevista il 21 settembre negli Stati Uniti e il 5 ottobre in Europa ma già dal 12 settembre, data dell’annuncio, sarà possibile preordinarlo. E sarà proprio questa la data in cui Apple smetterà di vendere sul suo store l’ iPhone 3Gs, come detto in partenza.

Via: Telegraph.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti