iPhone 5 / Ecco la nano-SIM


Il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato una serie di fotografie che mostrerebbero l’alloggiamento della nano-SIM e il tasto home dell’iPhone 5.
Avevamo già parlato del nuovo pulsante home dell’iPhone 5, più piccolo rispetto ai suoi precedenti, infatti nelle nuove fotografie possiamo notare che esteticamente è rimasto identico tranne per le dimensioni, leggermente più piccole.
Riguardo invece alle nano-SIM, l’iPhone 5 dovrebbe essere il primo smartphone e poterle utilizzare. Ricordiamo che il nuovo formato di SIM è stato proposto da Apple stessa e divenuto uno standard dall’ETSI.
Essendo Apple stessa ad aver proposto questo nuovo formato di SIM, è molto probabile che l’iPhone 5 ne sarà in possesso, con un 40% circa di diminuzione dello spazio rispetto alle micro-SIM, già presenti dall’iPhone 4 in poi in tutti i prodotti Apple dove necessita una SIM.

Via: Nowhereelse.fr.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti