Hitman Absolution: un video mostra un pezzo di gameplay


Mancano pochi giorni all’uscita di Hitman Absolution, il quinto episodio della serie Hitman sviluppato dalla IO Interactive, e sul web iniziano a girare i primi video relativi al gioco.
Fin’ora sono stati mostrati solo alcuni brevi trailer di Hitman Absolution ma da pochi giorni su YouTube circola anche un video gameplay di scarsa qualità visiva perché purtroppo registrato con una telecamera esterna, il video dura circa 6 minuti e mostra un pezzo di gamepaly di Hitman Absolution in cui potremo vedere l’Agente 47 alle prese con un nuovo lavoro affidatogli.

Il video è stato registrato in un evento dedicato ai videogiochi chiamato GAMEX, per chi volesse vedere le caratteristiche del gameplay consiglio di guardarlo, per chi invece non vuole sapere nulla e gustarsi interamente il gioco una volta uscito allora consiglio di lasciar stare.
Ricordiamo che Hitman Absolution sarà disponibile a partire dal 20 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco qui il video gameplay off-screen dedicato a Hitman Absolution:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti