Halo 4: la limited edition in bundle con Xbox 360


Gli sviluppatori di Halo 4 hanno da poco presentato, direttamente il Comic-Con di San Diego, la limited edition di Halo 4 in bundle con Xbox 360.
Sono state mostrate svariate immagini della Xbox 360 da 320 GB griffata Halo 4 a partire dalla scocca della console stessa fino ad arrivare ai due joypad inclusi nella confezione.
Oltre a ciò, questa esclusiva bundle nasconde altre sorprese, come la possibilità di personalizzare il digital pad dei due joypad, un headset di colore nero, l’apertura del vano DVD della Xbox 360 con un esclusivo effetto sonoro e infine un codice per sbloccare contenuti aggiuntivi presenti nella modalità multiplayer di Halo 4.
Ancora nessuna informazione riguardo il costo del bundle di Halo 4 che, ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 6 novembre in esclusiva per Xbox 360.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti