GTA 5 / Uscita nel 2012? Forse


Su GTA 5 ne abbiamo sentite di cotte e di crude, l’unica che continua a non rilasciare nessuna news è proprio la Rockstar Games da cui si potrebbero avere informazioni ufficiali. La data di lancio di GTA 5 rimane ancora un mistero anche se, molto probabilmente, sarà fissata per il 2013.

Eppure, l’analista di videogiochi Michael Pachter è ancora convinto che GTA 5 sarà annunciato nel 2012 entro il mese di novembre, in questo articolo si può trovare il suo ragionamento sul perchè il gioco dovrebbe essere lanciato nel 2012.
Ricordiamo che Michael Pachter è stato l’analista che assicurò la presentazione di GTA 5 al GameScom 2012, cosa che non avverrà. Dovremo fidarci anche questa volta? A voi le opinioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti