GTA 5: un video mostra la confezione per PS3 ma si tratta di fake


Breve notizie riguardante ancora una volta GTA 5 per mostrarvi un video di un utente giapponese dal nome utente tatukyomyu che sul proprio canale di YouTube ha pubblicato un video in cui viene mostrata la confezione di GTA 5 per Playstation 3.
Il video ha una durata di circa 2 minuti e 30 secondi e il ragazzo mostra accuratamente la confezione nella sua parte posteriore e anteriore, successivamente viene mostrato il disco e poi ancora una volta la confezione.

Come ormai molti sapranno, la Rockstar ha ufficializzato che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 e quindi è impossibile trovarlo prima di marzo del prossimo anno. Per questo motivo è facile dedurre che il video in questione è proprio un fake bello e buono.
Nonostante l’impegno che questo ragazzo abbia messo nel ricreare la copertina e il disco di GTA 5 nella maniera migliore possibile, dobbiamo comunque confermare che si tratta di fake e che il vero GTA 5 non sarà disponibile prima di marzo 2013, data in cui la Rockstar Games ne ha confermato la vendita.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video fake in cui viene mostrata la confezione di GTA 5 per Playstation 3:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti