GTA 5: Rockstar apre ufficialmente i preordini


Come avevamo già anticipato, il 5 novembre sarebbe stato il giorno in cui la Rockstar Games avrebbe ufficializzato l’inizio dei preordini per quanto riguarda GTA 5.
In un post ufficiale sul blog infatti, la Rockstar Games ufficializza l’inizio del preordini riportando i link per i vari store online sul quale poterlo acquistare, purtroppo però tali store sono limitati esclusivamente al mercato degli Stati Uniti, a quello canadese e a quello inglese.
Fortunatamente per l’Italia è possibile preordinare già da tempo GTA 5 direttamente da Amazon attraverso questo link dove è possibile scegliere la piattaforma che ci interessa tra Playstation 3, Xbox 360 e PC, ovviamente riceveremo il gioco solo il giorno del lancio che sarà intorno alla primavera del 2013 (Rockstar Games non ha ancora specificato il giorno) senza pagare le spese di spedizione.

Oltre a questa notizie la Rockstar Games ha anche pubblicato un nuovo wallpaper dedicato a GTA 5 che è quello che vedete in alto a questo articolo con la ragazza in bikini sulla spiaggia che tiene in mano uno smartphone molto somigliante ad un iPhone, per chi volesse scaricare il wallpaper e vederne degli altri ecco il link dedicato alla pagina di download degli sfondi di GTA 5.

A questo punto non ci resta che attendere la primavera del 2013 per avere tra le mani una copia di GTA 5 pronta per essere giocata, nel frattempo però aspettiamo un nuovo trailer da parte della Rockstar Games magari dove viene spiegata un po’ di più la storia con qualche scena di gameplay. Un secondo trailer potrebbe far salire l’hype dei videogiocatori alle stelle, molto più di quella di adesso.
E voi? Quanto lo state aspettando GTA 5 da 1 a 10? Lasciate il vostro parere direttamente nei commenti.

Via: Rockstar Games.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti