GTA 5 in collaborazione con Technicolour?


Nessuna novità su GTA 5, la Rockstar Games non ha annunciato nulla a riguardo, l’unica comunicazione fatta recentemente riguarda l’apertura di un nuovo team addetto alle animazioni a Bangalore in India in collaborazione con Technicolour.
Rockstar Games e Technicolour hanno già collaborato insieme riguardo alla progettazione del gioco Red Dead Redempion, L.A. Noire e Max Payne 3 ma desso, con questa nuova apertura, la collaborazione tra le due aziende si intensificherà ancora di più.

Il presidente di Technocolour Tim Sarnoff si è detto entusiasta di questa partnership nella realizzazione artistica e nell’animazione per l’industria videoludica e sono fieri di collaborare con un leader nel settore come Rockstar Games.
Anche Jeronimo Barrera di Rockstar Games è contento di questa collaborazione e non vede l’ora di iniziare qualche progetto.

Tutto fa pensare che questa nuova partnership tra Rockstar Games e Technicolour possa in qualche modo essere sfruttata per lo sviluppo di GTA 5, magari nelle animazioni di gioco e nella realizzazione delle mappe, voi cosa ne pensate?
Ricordiamo intanto che, nonostante GTA 5 non ha ancora una data di uscita ufficiale, è comunque possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti