GTA 5: Game Informer pubblica la copertina di dicembre


Finalmente l’attesa è finita, pochi minuti fa il sito ufficiale di Game Informer ha pubblicato la copertina del numero di dicembre ossia il numero in cui sono presenti le 18 pagine dedicate esclusivamente a GTA 5, si tratta della più lunga recensione su un videogioco mai fatta da parte di GameInformer.
L’articolo continua dicendo che nella rivista troveremo tante notizie sui tre protagonisti di GTA 5 e delle discussioni su come utilizzarli durante l’esplorazione della gigantesca città di Los Santos, si tratta della più grande mappa mai realizzata da parte dalla Rockstar Games.

A quanto pare quindi su GTA 5 avremo a disposizione ben 3 personaggi, tutti e tre protagonisti del gioco che potranno essere utilizzati dal giocatore durante la campagna. Non è chiaro il modo in cui verranno utilizzati i tre personaggi, non si sa infatti se sarà possibile sceglierne uno all’inizio della campagna o se sarà il gioco a decidere quando utilizzarne uno anziché l’altro, molto probabilmente queste domande troveranno risposta all’interno della rivista GameInformer una volta che verrà pubblicata.

L’articolo dice anche che a breve dovrebbe arrivare la pubblicazione dell’articolo e di tenere d’occhio la pagina ufficiale di Twitter di GameInformer per scoprire l’orario preciso della pubblicazione. Intanto possiamo gustarci la copertina di GTA 5 con in primo piano i tre protagonisti del videogioco.
Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: GameInformer News.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti