GTA 5 ancora nulla. Intanto GTA 3 in arrivo su PSN


Nell’attesa di qualche notizia ufficiale sull’uscita di GTA 5 che molti utenti videogiocatori stanno aspettando da tempo e impazientemente possiamo confermare che il buon caro vecchio Grand Theft Auto 3 arriverà il 31 luglio su Playstation 3 scaricabile attraverso PS2 Classics del PSN.
Non si tratta di una riedizione per PS3 ma bensì di un porting della versione uscita per Playstation 2 quindi nessun miglioramento grafico o aggiunta di trofei, sarà la versione esatta e identica della PS2.
Secondo quanto dichiarato da un podcast del blog americano di Playstation, GTA 3 uscirà sul PSN il 31 Luglio, bisognerà ora capire se la data sarà uguale anche per lo store europeo oppure se, nel nostro caso, la data sarà posticipata.

Via: Playstation Blog US.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti