Gran Turismo Sport: annunciato il nuovo capitolo su PlayStation 4

Gran Turismo Sport annunciato nelle scorse ore dai responsabili Sony durante il Paris Games Week 2016. Un annuncio un pò a sorpresa che farà felici i fan dell’omonima serie. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 4 ed in fondo all’articolo potete visionare il filmato rilasciato per l’occasione. Il debutto della serie sulla console di nuova generazione Sony sarà impreziosito da un rinnovato motore grafico e fisico. Durante la presentazione è salito sul palco Kazunori Yamauchi che ha voluto sottolineare come Gran Turismo Sport sarà in grado di ripetere il successo dei capitoli precedenti, grazie soprattutto ai miglioramenti che porteranno il realismo e nel contempo la semplicità di approccio al gioco ad un nuovo livello. Gran Turismo Sport potrà contare su due campionati differenti, piloti e costruttori. Questi campionati avranno la durata di un anno e saranno realizzati in collaborazione con la FIA.

Con Gran Turismo Sport anche la GT Academy arriverà su PlayStation 4. Per chi non la conoscesse, l’accademia permette ai piloti migliori di ricevere un contratto per gareggiare nella vita reale. La beta del gioco è in arrivo nelle prime settimane del 2016 e permetterà di dare uno sguardo al lavoro svolto da Polyphony Digital sull’amatissima serie. Non resta altro che attendere nuove informazioni su questo straordinario titolo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti