FIFA 16: rilasciato nuovo update per PC

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per FIFA 16 in versione PC. EA Sports ha pubblicato tale update per migliorare diversi aspetti del gioco criticati dai fan della serie. I miglioramenti si focalizzano sull’AI dell’arbitro, sui passaggi, nella gestione del pressing da parte delle difesa e sulla posizione dei calciatori sul terreno di gioco.
Per il momento l’update è disponibile esclusivamente per i possessori di FIFA 16 in versione PC, ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche per le console. Di seguito riportiamo il changelog dell’aggiornamento:

  • Modifica del comportamento delle difesa in situazione di grande pressing avversario.
  • Ottimizzazione del codice e del sistema della fisica dato a migliorare il comportamento degli arbitri per le decisioni in area di rigore.
  • Ora il pressing sarà più difficile da mantenere con lo stesso calciatore, in quanto si stancherà più velocemente con un pressing prolungato.
  • A seconda della posizione del calciatore ora la scivolata automatica sarà gestita in modo diverso.
  • Ottimizzato l’intero sistema della posizione dei calciatori sul terreno di gioco. Ora tutta la squadra attaccherà la profondità supportando al meglio gli altri calciatori.
Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti