FIFA 15 Trial e lista completa di squadre e campionati

FIFA 15 siamo davvero vicini al rilascio della versione 2014/2015 del gioco targato EA Sports. Il titolo vedrà la luce la prossima settimana, precisamente il 25 settembre. Le console che supporteranno FIFA 15 sono: PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Pc, Nintendo Wii, Nintendo 3ds e PlayStation Vita. Davvero tantissime le piattaforme che ospiteranno FIFA 15, anche se non tutte godranno delle varie feature presenti nel nuovo titolo. I maggiori sforzi sono infatti incentrati sulle console di nuova generazione e PC. Quest’ultime ad esempio sfrutteranno il nuovo motore grafico, uscito già lo scorso anno su FIFA 14, e ottimizzato quest’anno per offrire un’esperienza di gioco del tutto nuova.

La demo di FIFA 15 è stata rilasciata lo scorso 9 settembre e tutti gli appassionati, che si sono divertiti su quella che è una versione non definitiva del gioco. Nelle scorse ore invece è stata resa pubblica direttamente da Electronic Arts il Trial di FIFA 15. Questa versione del gioco differisce dalla demo, in quanto è il videogioco completo rilasciato per gli abbonati di EA Access. La Trial permette di provare la release finale di FIFA 15 per 6 ore entro una settimana. I progressi effettuati in questa versione potranno essere trasferiti nel gioco finale nel caso decidessimo di acquistarlo. Inoltre si avrà diritto al 10% di sconto sul prezzo a listino di FIFA 15.

EA Sports, oltre a rilasciare questa nuova versione, ha svelato la lista completa di squadre e campionati che saranno presenti in FIFA 15. Sono davvero tantissime e comprendono 35 leghe completamente licenziate, oltre 600 club, più di 16.000 giocatori e ben 41 stadi su licenza. Numeri che faranno felici milioni di fan che ogni anno guardano con interesse la lista delle licenze EA. Grande novità in FIFA 15, è la presenza di tutte le 18 squadre del massimo campionato turco, ma in particolare la licenza per la nostra Serie A. Quest’anno infatti il nuovo FIFA comprende tutti i 20 club al completo con casacche e loghi ufficiali. Per quel che riguarda la Serie B, invece, ci sono si tutti i giocatori reali, ma solo per Catania, Bologna e Livorno si avrà accesso a nomi e divise ufficiali. Per vedere la lista completa di tutte le squadre e campionati con licenza di FIFA 15 basta seguire questo indirizzo.

Vi ricordiamo che tramite Amazon è possibile prenotare FIFA 15, si avrà diritto così a non pagare le spese di spedizione, usufruire di un piccolo sconto e di tutte le esclusive pensate da EA Sports per chi effettua il preordine. Maggiori informazioni le potete trovare seguendo questo link.

Infine vi vogliamo far vedere un filmato davvero spettacolare che promuove il nuovo FIFA 15, buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)