FIFA 15 link download demo presto disponibili (DISPONIBILE PER PC e Xbox One)

FIFA 15 si prepara al debutto su diverse console, tra le quali spiccano ovviamente PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo di Ea Sports vedrà la luce il prossimo 25 settembre sugli scaffali di tutto il mondo. Nella giornata di oggi, però, potrebbe essere rilasciata l’attesissima demo di FIFA 15. I molti, noi compresi, sperano di mettere quanto prima le mani su questo nuovo capitolo della celebre serie videoludica. Negli ultimi giorni infatti sono circolate voci riguardo uno slittamento della data d’uscita della demo. Secondo le fonti, la demo non uscirà prima del 15 di settembre. In effetti una data ufficiale non esiste, ma andando a ritroso nel tempo possiamo notare come EA Sports rilascia la demo sempre intorno al 10 di settembre, per poi debuttare con la versione finale a fine mese.

fifa-15-2

Le novità presentate da EA Sports hanno difatti ingolosito i tanti fan che ora non vedono l’ora di provare se le novità faranno la differenza oppure no. Ricordiamo che in FIFA 15, per la prima volta in un gioco di calcio, i calciatori avranno memoria dell’azioni durante una partita. Quindi assisteremo a delusioni per goal mancati e un atteggiamento più goliardico per i compagni che sbagliano un passaggio. Inoltre i passaggi, i tiri e i dribbling sono stati rivisti e migliorati, per donare maggiore spessore e veridicità all’azione. Novità anche sotto l’aspetto grafico del gioco. FIFA 15 conterà di nuovo sul motore grafico Ignite, già usato la scorsa stagione, ma quest’anno approderà anche su PC. Il nuovo motore grafico spingerà il videogioco calcistico su di un livello più alto. Ad esempio ora durante il match, il campo, si deteriorerà con il passare dei minuti.

Novità anche per i volti dei calciatori che ora sembrano molto più simili alle controparti reali. Anche gli stadi si arricchiranno di particolari, con tifosi sempre più vicini all’azione. Inoltre, ascoltando la voce dei videogiocatori che da anni chiedono un rinnovamento, sono stati aggiornati i portieri. Ora gli estremi difensori sembreranno molto più reattivi e meno goffi. Il gioco nella versione italiana ha visto anche un cambio a bordo campo. I telecronisti storici Caressa e Bergomi sono stati rimpiazzati da Pierluigi Pardo e Stefano Nava.

AGGIORNAMENTO DEMO FIFA 15

La demo di Fifa 15 è disponibile al download per Xbox One, attraverso l’applicazione Xbox One SmartGlass per dispositivi Windows Phone. Non resta che attendere nuove informazioni sui link della demo di FIFA 15 per le altre versioni, che non mancheremo di comunicarvi aggiornando questo articolo.

AGGIORNAMENTO X2 DEMO FIFA 15

In attesa dell’uscita della demo di FIFA 15 per PC, veniamo a conoscenza di una notizia, che farà storcere il naso ai fan del titolo EA Sports. L’azienda videoludica tramite un annuncio sul proprio account twitter ha infatti ufficializzato che la demo di FIFA 15 per PlayStation 4 e PlayStation 3 uscirà soltanto domani 10 settembre.

AGGIORNAMENTO X3 DEMO FIFA 15 PC DISPONIBILE

La demo di FIFA 15 per PC è finalmente disponibile al download dal client di Origin. Per poterla scaricare e provare il titolo di EA Sports su PC avrete bisogno di 2,49 Gb liberi su disco. Se volete procedere vi basterà seguire questo link, ma prima dovrete installare Origin sul vostro PC, qualora non lo abbiate già fatto. Ora all’appello manca solo la versione demo per le console Sony attesa per questa giornata.

Vi segnaliamo infine che è possibile prenotare già da ora FIFA 15 per tutte le console di gioco, maggiori informazioni le potete trovare seguendo questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)