Fifa 14 vs Pes 2014: la lotta continua

Fifa o Pes?? Pes o Fifa?? E’ questo il dilemma che attanaglia la maggior parte dei videogiocatori amanti del genere calcistico. Ogni anno Electronic Arts e Konami si sfidano per il premio di miglior videogioco di calcio sulla piazza, con importanti novità, sia da un lato che dall’ altro. E anche quest’anno è stato così. Entrambi hanno puntato su dei nuovi motori grafici, Fifa con il nuovo motore grafico Ignite mentre Pes con il nuovo motore grafico derivato dal Fox Engine, hanno migliorato la loro grafica. Ma Vi abbiamo già fatto un confronto generale tra i due titoli, poco dopo il rilascio delle demo, cercando di essere super partes. Invece oggi vi mostreremo un video che mette a confronto i due giochi.

Questo filmato analizza uno per uno i volti di un ipotetico undici titolare del Milan. Si notano sin da subito le migliorie apportate quest’anno dai nuovi motori grafici, rispetto alle vecchie edizioni dei due videogiochi. Quello che più risalta è la quasi perfezione dei calciatori più popolari, prendiamo ad esempio El Shaarawy con la sua cresta quasi perfetta, mentre per altri calciatori, come Constant, il volto del calciatore virtuale è abbastanza lontano dall’ assomigliare al calciatore reale.

Ora sta a voi guardare il video e dire quale preferite.

Seguendo questo link potrete acquistare Fifa 14 e riceverlo a casa senza pagare le spese di spedizione o decidere di avere una confezione per fare un bel regalo di Natale.

Se invece optate per Pes 2014 cliccate qui e lo riceverete al vostro indirizzo senza pagare le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti