Fifa 14 nuovi indizi indicano l’uscita per il 27 Settembre

Fifa 14 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma come sempre prima di un annuncio ufficiale le catene di negozi online ci anticipano quello che potrebbe essere la data più indicata per vedere il titolo nei negozi.
Amazon.it ad esempio è da tempo che riporta come data d’uscita il 27 Settembre. Ora ci arriva una conferma ufficiosa visto che anche un’altra importante catena, precisamente quella di GameStop ha messo nella descrizione di Fifa 14 la stessa data di uscita. Considerando il fatto gli ultimi due Fifa sono usciti entrambi l’ultimo venerdi di Settembre, è molto probabile anche quest’anno la tradizione non cambi.

Ma andiamo a rivedere le caratteristiche di questo nuovo capitolo calcistico:

  • Pure Shot — I tiri sono stati totalmente rivisti. I tiri eseguiti di fretta o con il corpo in equilibrio precario sono meno potenti e spettacolari di quelli scagliati in condizioni ottimali.
  • Fisica della palla reale — Colpisci la palla con più potenza e precisione. Le traiettorie sono gestite dalla nuova fisica del pallone che consentono di calciare con forza dalla distanza, con precisione dal basso verso l’alto, o con l’effetto.
  • Proteggi Palla — Tieni i difensori lontani dalla palla mentre dribbli anche mentre scatti. Puoi proteggere il pallone a centrocampo e controllare meglio il ritmo della gara. Infine, sfrutta il fisico possente di alcuni giocatori per prendere posizione sugli avversari e aggirarli.
  • Intelligenza di squadra — Vi saranno marcature più strette e intelligenti e migliori recuperi. Gli attaccanti avranno nuovi modi di superare l’avversario.
  • Cambi di direzione durante il dribbling in velocità — Corri, taglia e sterza rapidamente per battere i difensori nell’uno contro uno. I giocatori ora possono muoversi in ogni direzione.
Queste sono solo alcune delle novità presenti nel nuovo Fifa.

Ricordiamo che uno dei titoli più attesi di Electronic Arts è appunto FIFA 14, che secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti