FIFA 14 e PES 2014: demo il 10 e l’11 settembre

Come era lecito aspettarsi, la EA ha finalmente annunciato in via ufficiale la data di rilascio della demo di FIFA 14 che sarà rilasciata per Playstation 3 e Xbox 360 il 10 settembre prossimo, sarà possibile scaricarla attraverso il PSN o l’Xbox Live e avremo la possibilità di provare il gioco con 5 squadre scelte dalla EA e uno stadio, naturalmente non avremo la possibilità di visionare l’intero gioco attraverso la demo ma solo di effettuare delle amichevoli della durata di 6 minuti a partita, quanto basta per capire se è il gioco che fa per noi oppure no.
Naturalmente la Konami non sta a guardare e infatti la demo di PES 2014 sarà disponibile dall’11 settembre per PC e Playstation 3 e il 13 settembre per Xbox 360, anche in questo caso ancora non sappiamo quali saranno le squadre messe a disposizione per testare la demo, lo scorso anno con PES 2013 erano presenti il Bayern Monaco, Boca Juniors, Colo Colo, Santos e Manchester United, quest’anno invece sarà tutto da scoprire.

Le due case si stanno dando molto da fare in questi giorni per cercare di invogliare i videogiocatori a scegliere un gioco anziché un altro. Di solito un videogiocatore che percorre la strada di FIFA difficilmente varia la sua scelta l’anno successivo, ovviamente questo discorso vale anche per PES 2014 ma si sa, qualcuno potrebbe decidere di dare un occhiata alla concorrenza a magari scoprire che PES 2014 è migliore di FIFA 14 e viceversa.
Non ci resta che attendere l’uscita della demo di FIFA 14 e poi quella di PES 2014 fino ad arrivare all’uscita ufficiale del gioco completo che, ricordiamo, per FIFA 14 sarà il 26 settembre e sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 (per Xbox One e Playstation 4 invece dovremo prima attendere l’uscita delle console) ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

PES 2014 invece sarà disponibile a partire dal 19 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile effettuare il preordine su Amazon con uno sconto e riceverlo direttamente a casa al day one senza spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti